Un modello questo che si differenzia in diverse e molte cose da quell’altro modello di casse acustiche di Trust che noi insieme abbiamo fino a ora analizzato. Da questo punto di vista, in specie, io penso che voi dovreste valutare allora con grande attenzione anche questo Trust 19023 GXT 38 prima di decidere di acquistare uno dei modelli di casse acustiche che vi ho presentato su questo mio sito, ma anche se voleste voi invece orientare le vostre scelte verso un modello che non abbiamo qui visto insieme.
Da un primo punto di vista, che è poi a mio modesto parere il più evidente e il primo che voi tutti e io pure ho visto, è la linea estetica davvero aggressiva e affascinante, che rende già fin da subito una prima idea di quella che è la potenza che questo Trust 19023 GXT 38 è in grado di sprigionare. Se siete degli amanti di quello che è l’impatto estetico di un set di casse acustiche, oltre che di quella che è la comunque ben alta in sé e per sé qualità di riproduzione audio, allora potete fidarvi di me se vi dico che potreste già qui innamorarvi di questo Trust 19023 GXT 38.
La sintesi di potenza e controllo
Per prima cosa, possiamo già vedere che questo Trust 19023 GXT 38 è dotato di un sistema di altoparlanti 2.1, con eleganti e funzionali subwoofer in legno. Ma questa non è l’unica cosa, io vi dico: e infatti, dovete anche pensare e fare caso al fatto che la potenza totale che questo Trust 19023 GXT 38 è in grado di emettere è pari a ben 120 w nel suo picco (60 w RMS).
Nonostante questa grande potenza, comunque, e come vi ho già anticipato io nel titolo che ho dato a questo mio paragrafo, il Trust 19023 GXT 38 riesce comunque a garantire un controllo ottimale sulla qualità del suono. Infatti, il suono rilasciato dal Trust 19023 GXT 38 è di alta qualità, e i bassi profondi sono in grado di offrire un risultato a mio parere a dir poco eccellenti.
I volumi e i bassi possono essere controllati anche grazie all’ausilio di appositi controlli laterali, e inoltre queste Trust 19023 GXT 38 sono in grado di garantire una elevatissima compatibilità: non solo con molti computer, ma anche con molte e diverse console quali Wii, Xbox 360 e Sony Playstation 3. Insomma, il set di casse acustiche Trust 19023 GXT 38 può essere usato in ogni occasione.
Qualche punto da migliorare?
È molto difficile trovare qualcosa da migliorare in queste Trust 19023 GXT 38, a tal punto che a me viene quasi da consigliarvi di procedere all’acquisto, se vi hanno colpito. D’altro canto, vi conviene andare avanti e valutare in sintesi forse giusto le dimensioni, che a qualcuno potrebbero non piacere, e che sono pari a 35 x 19 x 8 cm.
A questo punto, mi pare giusto concludere senza troppe parole, dato che le cose importanti le avete già lette qui sopra: il Trust 19023 GXT 38 è uno dei migliori modelli di casse acustiche attualmente in circolazione. Sarebbe assurdo non prenderlo almeno in considerazione!