Un modello a dir poco classico questo, molto semplice nelle linee e nelle forme. Proprio per questa ragione, le casse acustiche Skytec PL Paar sono in grado di rendere felici molti clienti e molti utenti, anche se mossi dai bisogni e dalle esigenze specifiche più disparate. Anzi, da questo punto di vista io vi invito proprio a leggere con molta attenzione questa recensione e a paragonarla anche con le altre che vi ho preparato, dal momento che queste potrebbero rivelarsi l’ago della bilancia della vostra scelta.
Infatti, dietro una linea che abbiamo noi già definito in sé e per sé come classica e squadrata, stanno delle caratteristiche tecniche di indubbia ed elevata qualità, che non potranno che fare contenti i puristi della qualità audio e gli amanti della chiarezza della riproduzione del suono. È probabile infatti che in queste Skytec PL Paar voi possiate trovare la soluzione a ogni vostro problema o dubbio di scelta. Vedete un po’ voi cosa ve ne pare, e poi confrontate.
Affidabili e potenti
Partiamo per avere una buona qualità e una buona idea di come funziona e di come stanno queste casse acustiche Skytec PL Paar dal punto di vista che, se vogliamo, lo chiamiamo fisico. Infatti, le dimensioni si attestano intorno ai 51 x 46 x 75 cm, e per un peso complessivo che ammonta a circa 24 kg. Vi sembrano dimensioni sufficienti o adatte per ciò che andate cercando?
Per quanto riguarda la potenza nominale degli altoparlanti, e dunque qui stiamo parlando in uscita, essa si attesta sui 20 watt, dunque e appunto una potenza riguardevole, che potrebbe trovare molti di voi soddisfatti e in pieno consenso su queste caratteristiche per un eventuale e futuro acquisto delle Skytec PL Paar. Il formato del segnale è pari invece a 100 dB. La struttura è del tutto in legno pieno, dotata di tecnologia Flow Guided Bass Reflex Structure, con ben due canali anche in questo caso. Il woofer ha un magnete di dimensioni extra, in quanto in questo modo si garantiscono i bassi ancora più potenti.
Possiede 2 ingressi microfono
In effetti, a mio parere, il Skytec PL Paar può essere criticato in fondo solo da un certo punto di vista, ossia quello delle dimensioni, che possiamo dire che sono in fondo delle dimensioni importanti, pure se dal punto di vista anche di una forma squadrata e abbastanza poco lineare. Capite che è così che funziona, infatti?
Vi è ben poco da dire, a mio modesto parere: le Skytec PL Paar sono un modello che può garantire, oltre a una linea sobria e tradizionale, anche un complesso di risultati di altissimo livello considerando anche i 2 ingressi microfono, anche e in specie dal punto di vista della qualità e, in sintesi, della stessa riproduzione audio. In questo senso dovreste però considerare di valutare le Skytec PL Paar anche in comparazione con gli altri modelli, per decidere bene.